Settore Verde Ornamentale

Nell’ultimo decennio il giardinaggio ha vissuto periodi molto intesi, i professionisti del verde trovano nella PBE un punto di appoggio e confronto per poter usare al meglio le tecnologie che il mondo dell’industria propone.
Per assecondare il mercato la PBE srl, con la stretta collaborazione dei tecnici e dei prodotti Everris ICL, offre strategie diversificate a seconda dei committenti dei manutentori; si può offrire prodotti di alta gamma, che ha sempre caratterizzato la nostra offerta, oppure prodotti basici più economici, mantenendo sempre dei risultati all’altezza.
I substrati PBE per tappeti erbosi e per fioriere, sfusi o in sacconi, sono oramai una garanzia per i manutentori sia per la rapidità nella consegna che per la qualità.
Pietre, ciottoli, pali pacciamature e quant’altro occorra al manutentore sono sempre disponibili nei piazzali
L’assistenza tecnica, sempre presente in azienda, permette al giardiniere di confrontarsi e trovare una spalla per risolvere i vari problemi.
Un cenno a parte va fatto per le gestioni degli spazi verdi con basso impatto chimico, la PBE con la sua esperienza decennale nella gestione in Bio di Aziende viticole e agricole, può dare risposte appropriate per soddisfare le richieste di questo tipo di committenza.
Per Garden Center e le rivendite sono disponibili cortecce ciottoli fertilizzanti professionali e linee di terricci appositamente studiate per l’hobbista con prodotti di qualità e da prezzo per poter rispondere a tutte le esigenze.

verde_ornamentale